MENU

Holiday Pass

Grazie a un biglietto speciale i nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici in tutto l’Alto Adige.

Godersi la vacanza in modo ecologico e rilassante – con l’Holidaypass potrete muoverVi nel paradiso naturale ed escursionistico della Val Pusteria, anche senza automobile. Ciò è possibile grazie a un biglietto speciale con cui gli ospiti dell’area vacanze Plan de Corones possono utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici in tutto l’Alto Adige.

L’Holidaypass verrà consegnato agli ospiti all’arrivo presso la rispettiva struttura ricettiva ed è valido per 7 giorni consecutivi.* Con l’Holidaypass la Vostra vacanza nell’area di Plan de Corones non sarà solo un’esperienza indimenticabile, ma darà anche un contributo attivo al rispetto della nostra natura da proteggere.

Con il Holiday Pass potrete usufruire di tutti i MEZZI PUBBLICI in Alto Adige gratuitamente!
​Di esso fanno parte:
• i treni regionali in Alto Adige: dal Brennero fino a Trento e da Malles fino a San Candido
• gli autobus del trasporto locale (autobus urbani, extraurbani e citybus)
• le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina e Verano
• il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
• l'AutoPostale Svizzera tra Malles e Müstair

Trasporto di animali (eccetto cani guida per ciechi ed animali di piccola taglia) e trasporto bici. È necessario fare un proprio biglietto.

Arrosto domenicale

Ogni domenica dal 13 gennaio al 31 marzo 2019, si può gustare un arrosto preparato a regola d’arte con ingredienti genuini e di stagione. Vi aspetta carne nostrana, preparata in modo stagionale in un’atmosfera unica.
Accomodatevi nella Locanda Sudtirolese e degustate questa pietanza particolare!