Dove siamo

Come raggiungerci
Moto Andreas

IN AUTO & MOTO

Da nord/sud/ovest: Lasciate l’Autostrada del Brennero (A22) all’uscita Bressanone, proseguite sulla Strada Statale della Val Pusteria fino a Chienes (ca. 20 km). Svoltate a sinistra verso Chienes, proseguite in salita su Via Paese (ca. 400 m) fino a raggiungere la chiesa. Qui si trova il Gassenwirt con parcheggio di fronte all’albergo.

Da est: Passando per Lienz – San Candido – Brunico raggiungete Chienes. Svoltate a sinistra verso Chienes, proseguite in salita su Via Paese (ca. 400 m) fino a raggiungere la chiesa. Qui si trova il Gassenwirt con parcheggio di fronte all’albergo.
Biken Südtirol

IN BICI

Un viaggio alternativo per gli appassionati di bici e sport: Spostandovi da ovest verso est, pedalate sulla pista ciclabile della Val Pusteria fino a raggiungere Chienes. Qui attraversate il fiume Rienza e proseguite sempre dritti fino alla chiesa del paese. Benarrivati all‘Hotel Gassenwirt!
Skizug

IN TRENO/MEZZI PUBBLICI

In treno raggiungete la stazione ferroviaria di Fortezza. Qui salite sul treno della Val Pusteria e viaggiate in direzione Brunico/San Candido fino alla stazione ferroviaria di Casteldarne (ca. 1 km dall’Hotel Gassenwirt).

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (Google Maps) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.