Dove siamo

Come raggiungerci
Moto Andreas

IN AUTO & MOTO

Da nord/sud/ovest: Lasciate l’Autostrada del Brennero (A22) all’uscita Bressanone, proseguite sulla Strada Statale della Val Pusteria fino a Chienes (ca. 20 km). Svoltate a sinistra verso Chienes, proseguite in salita su Via Paese (ca. 400 m) fino a raggiungere la chiesa. Qui si trova il Gassenwirt con parcheggio di fronte all’albergo.

Da est: Passando per Lienz – San Candido – Brunico raggiungete Chienes. Svoltate a sinistra verso Chienes, proseguite in salita su Via Paese (ca. 400 m) fino a raggiungere la chiesa. Qui si trova il Gassenwirt con parcheggio di fronte all’albergo.
Biken Südtirol

IN BICI

Un viaggio alternativo per gli appassionati di bici e sport: Spostandovi da ovest verso est, pedalate sulla pista ciclabile della Val Pusteria fino a raggiungere Chienes. Qui attraversate il fiume Rienza e proseguite sempre dritti fino alla chiesa del paese. Benarrivati all‘Hotel Gassenwirt!
Skizug

IN TRENO/MEZZI PUBBLICI

In treno raggiungete la stazione ferroviaria di Fortezza. Qui salite sul treno della Val Pusteria e viaggiate in direzione Brunico/San Candido fino alla stazione ferroviaria di Casteldarne (ca. 1 km dall’Hotel Gassenwirt).